Iperidrosi grave

Salve, soffro da diversi anni di iperidrosi grave, sudo moltissimo in viso in qualsiasi momento e qualsiasi temperatura. Si accentua nei momenti che io caratterizzo "emotivi". Ho provato a parlarne al mio dottore e ad un dermatologo, ma non mi sono stati di aiuto. Consultando un neurologo potrei mai risolvere o migliorare il mio problema ?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

suda solo in viso o anche a mani e piedi?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Inizialmente la sudorazione è nel viso, fronte, tempie e naso, continuando poi sulla schiena. Nelle mani e nei piedi sinceramente non si verifica.
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Potrebbe provare con un preparato erboristico, molto usato negli Stati Uniti, ma in vendita anche in Italia (nelle erboristerie, parafarmacie, internet) a base di alga Clorella, in capsule.

Per ovvi motivi, non posso indicarle l'azienda produttrice.