Dolore testa

slave ....da piu di due anni dopo una caduta da svenimento nella parte alta della testa, in un unico punto come schiaccio col dito sento dolore, grattandomi, pettinandomi ecc. la parte interessata sulla pelle sembra di vedere un chiazza rossa,avvolte sento delle fitte e prurito che parte dal punto e arriva fino al collo ancora non ho fatto nessuna visita
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dolore che viene provocato dalla pressione è evidentemente un dolore esterno, sulla superficie cranica in corrispondenza di un punto sui muscoli pericranici, non dovrebbe essere nulla d'importante, mentre le fitte dolorose devono essere valutate mediante una visita neurologica che ovviamente consiglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro