Referto elettroencefalogramma

Salve, ho fatto eec in quanto soffro di epilessia morfeica da quando avevo 8 anni
Da quando non ho piu' la neurologa pediatrica non riesco a farmi spiegare bene l'EEg. Se per cortesia potete spiegarmi.
L'ultimo eeg che ho fatto risale al 27/10/2015 e il referto e' il seguente:
tRACCIATO CARATTERIZZATO DALLA FREQUENTI RALLENTAMENTI IPERSINCRONI ED ONDE AGUZZE DISPOSTI SUI SETTORI ANTERO LATERALI DEI DUE EMISFERI, SINCRONI E ASINCRONI, INCOSTANTEMENTE PREVALENTI SULL'EMIFERO DI DESTRA.
le anomalie sono accentuate dalla iperventilazione e nettamente ridotte dall'apertura degli occhi. In conclusione alterazioni elettriche di tipo specifico sui settori fronto temporali incostantamente prevalernti a destra.
Premetto di non avere mai avuto crisi diurne ma solo al risveglio partono dalla mano destra che si blocca .PRENDO IL TOLEP 3 PASTIGLIE DA 600.In attesa di vs/risposta porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Utente,

il reperto riscontrato all'EEG è compatibile con le crisi epilettiche descritte.
Poi se è migliorato o meno nel corso degli anni deve stabilirlo il neurologo, meglio se epilettologo, che La segue, visionando anche i precedenti tracciati.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro