Dolori fortissimi alla testa e acufene

Buonasera,
Mi trovo qui a scrivere perché sono davvero disperato.. Ho 21 anni e da qualche giorno mi sembra di vivere in un incubo..
È iniziato tutto 13 giorni fa con un fischio (acufene) molto forte comparso dell'orecchio sinistro, dopo 6 giorni circa da questo sintomo (che tutt'ora persiste) ho iniziato ad accusare dolori alla testa quasi sempre dalla parte sinistra, seguiti da nausea e vertigini. Ho dovuto recarmi al pronto soccorso dal dolore molto forte che stavo provando, mi è stato fatta una visita dall'otorino e un esame audio-impedenziometrico che non hanno rilevato niente.. Ad ora sto provando dolori lancinanti alla testa (zona temporale, ma anche parietale e occipitale), il mio medico di base mi ha prescritto levopraid, ma sembra non avere quasi nessun effetto. Sono disperato il male è fortissimo, mi si annebbia la mente e mi sento ogni giorno peggio.. Non so cosa fare, qualche indicazione e/o idea sulla causa?
[#1]
Neurologo, Psichiatra attivo dal 2015 al 2016
Neurologo, Psichiatra
Gentile utente,

Il medico curante le ha dato il Levopraid sospettando una patologia funzionale che potrebbe rientrare nelle manifestazioni neurovegetative delle auree emicraniche, ossia sintomi vaghi e fastidisiosi della vista della sensibilità senza una emicrania classica. E' evidente che debba sottoporsi ad una visita neurologica ad un EEg ed ad una eventuale Tac a giudizio del neurologo E SE NON LO HA FATTO AD UN ESAME VESTIBOLARE, al fine di esLcudere la organicità di tale sintomatologia. Forse va rivista la terapia ma penso che il curante sia sulla strada giusta. SALUTI