Disequilibrio

Salve, mi chiamo Francesca , ho 21 anni è da due mesi che soffro di problemi di disequilibrio, ho fatto una visita dall'otorino, ma non mi ha riscontrato alcun tipo di problema nell'orecchio, ho fatto analisi del sangue delle urine anche li era tutto nella norma,premetto che ogni tanto non riesco a reggermi in piedi perchè sento le gambe pesanti ed è come se non reggono il peso del mio corpo, questi sintomi in alcuni periodi migliorano in altri no,e mi fanno male tutti i muscoli del collo e della schiena, cosa potrebbero essere??? hanno ipotizzato anche un problema di malocclusione dentale....ora dovrei fare una visita neurologia, il che mi preoccupa un po, ci potrebbe essere qualcosa che non va?? Ho la Sclerosi multipla ??? Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buon giorno,

il programma circa la "visita neurologica" sembra essere la migliore indicazione.
Il collega in corso/dopo la visita saprà indicarle eventuali esami strumentali "mirati", qualora necessari.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com