Sla o sm o ansia o qualcos altro....

salve,sono un ragazzo di 18 e da qualche mese soffro di attacchi di panico e sono una persona molto ansiosa e ipocondriaca
in questi giorni pero mi sento le gambe deboli mi gira la testa e ho dei dolori al polpaccio destro e in piu da due settimane mi sono comparse non so se sono fascicolazioni ma credo lo siano visto che ho delle specie di pulsazioni di durata di 2 3secondi che si manifestano nei polpacci o nelle braccia e mi vengono solo quando sono sdraiato e apena ne sento una basta che muovo di poco le gambe o le braccia e vanno via subito
sono andato dal medico3 volte che la prima volta mi ha detto che soffrivo di cervicale e i giramenti erano dovuti a questo e la seconda volta mi ha detto che avevo gli attacchi di panico e dovevo andare dallo psichiatra e infatti domani ho l appuntamento con lo pschiatra
leggendo su internet pero mi sono preoccupato vedendo che questi sintomi e anche queste pulsazioni che credo siano fascicolazioni sono sintomi di sclerosi multipla o sla
potrebbe essere o e l ansia e lo stress che provocano tutto questo?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

con tutti i limiti del consulto a distanza, la sintomatologia riferita sembrerebbe di origine ansiosa.
In ogni caso aspetti domani e lo psichiatra sarà certamente più preciso avendo il vantaggio dì poterla visitare di persona.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro