Il reflusso gastroesofageo,

Gentili medici, soffro di nevralgia del trigemino, il medico mi ha consigliato il tegretol, ci sono controindicazioni se prendo l'esopral 40mg per il reflusso gastroesofageo, e ci sono problemi per l'insufficienza mitralica?
Grazie
[#1]
Dr. Vincenzo Sidoti Neurologo 566 16 20
Nessuna cotroindicazione per l'Esopral nè per la valvulopatia, a meno che non si associ una cardioaritmia (allungam. QT)

Dott Vincenzo Sidoti