Scosse elettriche testa e lettura RMN

Buonasera dottori
Ho effettuato una risonanza magnetica con contrasto per parestesia dello scalpo visto che da tempo soffro di scosse elettriche in testa .

Il referto dice
Sequenze tse, flair t1 e t2, t1 3D dopo mdc eV.
Ampliamento dello spazio liquorale pericefalico in corrispondenza del polo temporale e della regione frontale dx con ipoplasia dei giri temporale e orbitirio corrispondenti e modesta gliosi periferica dei medesimi.
In sede di refertazione si rileva lesione espansiva della ghiandola ipofisaria in sede laterale sn delle dimensioni di 7mm. Il segnale è iperintenso in tr lungo e ipo in t1. Dopo contrasto non Ce patologico. Le immagini potrebbero essere riferibili a cisti della tasca di rathke.
Sistema ventricolare nella norma.

Nell attesa di una lucidazione vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buona sera,

valutato il referto della RM Encefalo (del quale andrebbero visionate le immagini) che evidenzia anomalie Le consiglio una sollecita visita specialistica neurologica con esperto "certificato" in tarepia del dolore cranio-facciale.

Otre il dolore va formulata una diagnosi corretta circa natura e causa delle anomalie descritte a livello encefalico.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dott Poli
La ringrazio per la risposta , Mercoledì avrò la visita. Dal neurologo . Grazie infinite ancora.