Intorpidimento labbro superiore

Salve Dottore, Volevo chiedervi un parere è dal 2013 che nel periodo di giugno fino a fine agosto mi capita che dopo poco che mi sono svegliato, mi capita che mi si anestetizza il labbro superiore destro con parte del naso destro mi dura massimo 30 minuto poi svanisce nel nulla.
Nel 2013 feci visita neurologica e non trovo nulla, visita dal ottorino e non trovo nulla,
Tac del massiccio faccio facciale e tutto aposto.
Ma tutti gli anni nel periodo sopra citato torna.
Può essere causato da allergia?
Sinceramente mi sto un po stufando volevo chiederle se secondo lei è normale o devo fare ulteriori visite la ringrazio in anticipo.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dopo circa 30 minuti in cui riferisce perdita di sensibilità si manifesta mal di testa, anche leggero? Con quale frequenza si presenta il disturbo?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore.
Si intendo perdita di sensibilità.
Alla fine mi inizia una leggera emicrania.
Durante la perdita di sensibilità mi viene anche male ai denti.
I sintomi si presentano dipende o tutti i giorni o possono passare anche più di 5/10 giorni
La ringrazio ringrazio in anticipo
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

tra le ipotesi che si potrebbero avanzare a distanza non escluderei un'emicrania con aura che nel Suo caso sarebbe sensitiva.

Le allego due link, veda se si ritrova nella descrizione degli articoli seguenti.

https://www.medicitalia.it/minforma/neurologia/31-l-emicrania-con-aura.html
https://www.medicitalia.it/salute/neurologia/60-emicrania.html#Emicrania_con_aura
[#4]
dopo
Utente
Salve dottore
Posso stare tranquillo allora.
Cordiali saluti
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ripeto, la mia è solo un'ipotesi a distanza, non una diagnosi.
Il neurologo che l'ha visitata cosa Le ha detto?