Fitte alla testa e sbandamenti

Buongiorno, è' da circa un mese che soffro di fitte improvvise sopra la testa e sbandamenti con un senso di instabilità visiva e mentale che aumenta con agitazioni. Ho effettuato tc e risonanza senza contrasto ed è risultato tutto negativo. Premetto che sono almeno 4 anni che soffro di ansia e attacchi di panico e che questi altri sintomi si sono presentati un mese fa alla notizia della morte di un mio conoscente, da quel momento ho la paura che possa succedermi qualcosa da un momento all'altro . Vorrei sapere se dopo aver effettuato i precedenti accertamenti senza mdc si possono escludere ictus emorragie ed aneurisma. E se sapreste consigliarmi sui vari accertamenti possibili e indirizzarmi sulla buona strada dato che ho un figlio di soli 10 mesi e stare così non mi è' di aiuto, specialmente per lui. Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

La tranquillizzo subito riguardo le condizioni citate che La preoccupano, può stare tranquilla, anche alla luce degli esami diagnostici effettuati.
Le consiglio di affrontare però il disturbo d'ansia rivolgendosi ad uno psicologo o ad uno psichiatra e di effettuare una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille,, spero di risolvere al più presto.

Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla, buona domenica.

Cordialmente