Dolori alla base del pollice

Buongiorno sono un uomo di 42 anni e da cira tre settimane ho un dolore che non passa alla base del pollice sinistro tipo dolori di nervi e dolore nell'avambraccio sinistro quando sforzo piegando il braccio con dei pesi anche leggeri tipo una pentola o una bottiglia d'acqua. da 3 giorno mi è venuto un dolore anche sul polso destro che lo sento bene se schiaccio in un punto preciso a circa 3-4 cmd dalla fine della mano. Fino a 3 settimane fa giocavo quasi tutti i giorni per 15 giorni a beach volley e 30 minuti di corsa un giorno si e uno no che ora ho sospeso causa dolore sul dorso del piede destro da qualche giorno, ho corso fino a 4 giorni fa qualche dolorino ma nessun problema tornato dale ferie si è scatenato il tutto, sono preoccupato non vorrei che fosse qualcosa di grave (sclerosi multipla,sla ,distrofia o chissà cosa) visto i più punti dolorosi. Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Artromialgie diffuse che interessano molteplici localizzazioni in arti diversi necessitano di una valutazione de visu tale da potersi rendere conto se il dolore è solo riferito o se esistono i presupposti di uno stato infiammatorio delle strutture anatomiche locali. Se i fastidi dovessero persistere al dì là di un ragionevole arco di tempo la cosa migliore sarebbe interessare il proprio medico di famiglia per un consiglio. Cordialità.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0