Paura di tumore celebrale

Buongiorno a tutti,
da qualche giorno soffro di mal di collo, giramento di testa,nausea sporadica e senso di pesantezza allo stomaco. L'unica cosa che non riscontro è una costante ed insopportabile cefalea (fortunatamente) o una paralisi (convulsioni ) o difficoltà a parlare. Ora, io sono una persona abbastanza paranoica e ansiosa e quindi ho pensato al peggio (cancro al cervello o altre malattie importanti), ho navigato in vari siti ma non ho sintomi per quelle malattie anche se tutto non esce subito ma graduale. Ora mi rendo conto che on-line non si può fare una diagnosi.
Però vi sarei grata se mi illuminaste un poco sulla questione.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vedo, tra i sintomi riferiti, elementi che possano fare pensare malattie neoplastiche cerebrali.
La sintomatologia farebbe piuttosto ipotizzare problematiche cervicali, come pura ipotesi a distanza però.
Ne parli col Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dr. Antonio Ferraloro, mi ha tranquillizzato molto.

Buona serata e buon lavoro

[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Di nulla.