Dimenticarsi le cose

Buonasera.. sono un ragazzo di 28 anni molto preoccupato.. e da un po' di tempo che mi dimentico le cose come ad esempio oggi ero sicuro che avevo le chiavi della macchina in tasca perché l ho chiusa e pensando di averle in tasca invece erano nella borsa della mia fidanzata... oppure a lavoro che magari mi dimentico la padella nelle camere ( sono un oss) In generale quindi mi dimentico molto spesso le cose dove le colloco.. premetto che nell ultimo anno ho svolto un corso e ho lavorato e penso di essere abbastanza stressato... però mi preoccupa perché ho paura che posso essere un inizio di qualche malattia.. la prego mi aiuti. Grazie infinite
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

considerata la giovane età è probabile che il problema sia causato da ansia e/o stress, infatti in questi casi sono gli elementi statisticamente di gran lunga più frequenti.
Per Sua tranquillità effettui però una visita neurologica dove il collega Le può dare un parere più attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro