Epelepsia

Buongiorno, vorrei sapere cosa significa i miei resultati di esame, è pericoloso? 2 settimane fa avevo primo epesodio epilepsico. Conclusioni: esame di considerare negativo per lesione espansive intra ad exstrassiale. Focolai di generica soffrenza vascolare a livello sopratentoriale. Anomalia di sviluppo venoso temporale anteriore destra. Non si rilevano segni di sclerosi temporale mesiale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

mi pare di capire che abbia avuto una crisi epilettica (non specifica di che tipo) in seguito alla quale Le hanno prescritto un Risonanza Magnetica Encefalica (RM) che non ha riscontrato, per es., masse tumorali né benigne né maligne ma piccole alterazioni che il neuroradiologo ha interpretato di natura vascolare ( deficit di ossigeno, piccole ischemie passate probabilmente inosservate). Tale condizione non è grave ma da attenzionare insieme al Suo neurologo.
Un elettroencefalogramma è stato richiesto?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro