Ipoestesia alluci

Buonasera,ho 45 anni. Tre anni fa sono stata operata ad un carcinoma al seno triplo negativo in gravidanza. Ho fatto 12 chemio. Naturalmente la cosa mi ha distrutto non poco a livello psicologico facendomi diventare ipocondriaca. Da una decina di giorni ho la parte interna di entrambi gli alluci completamente anestetizzata.maggiormente a sinistra.Porto sempre sandali molto alti.ad aprile di quest'anno ho effettuato un intervento di rimozione parziale dell'unghia incarnita ad entrambi gli alluci. Naturalmente ho letto di tutto.. Siamo ad Agosto e fuori dalla mia città...ho il terrore che possa essere qualcosa di grave... Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Signora,
innanzitutto se il disturbo è quello che ha descritto non c'è alcun motivo di terrorizzarsi, sebbene sia stata già provata da esperienze pesanti. Come si dice da noi, non può essere più nera della mezzanotte! Cioè, per quello che ha riferito al massimo siamo in presenza di una irritazione radicolare. Allora, si faccia la vacanza tranquilla, poi quando rientra nella nostra cara città, vada a fare una Risonanza della colonna lombo-sacrale e poi si rechi da un Neurologo o da un Neurochirurgo, che la visiti e valuti il reperto della RM.
Ottimismo, dai!!!

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Appena ritorno dalle vacanze vengo a trovarla.
Grazie infinite
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Sarò contento di conoscerla e per ora sono molto soddisfatto se le ho ridato un po' di serenità.
Buon Ferragosto!