Ernia cervicale osteocondrosi del tratto c3-c7,

la rmn ha rilevato una lordosi cervicale , ED C4-C5 e C5-C6 e una spondilodiscoartrosi.
Ho effettuato una cura con farmaci antinfiammatori (bentelan 4 mg, voltaren + muscoril, palexia) ma non ho travato affatto sollievo. ho dolore alla cervicale notte e giorno, che si irradia alle braccia, il dx soprattutto. mi potreste consigliare cosa potrei fare?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile paziente,
dalla sua succinta descrizione dell'anamnesi e del referto della Risonanza, si desume che sussiste una discopatia che potrebbe essere responsabile di una radicolopatia cui ascrivere i disturbi che lei ha citato. E' necessario che sia visitata da un neurochirurgo, che valuti il reperto RM commisurato al quadro clinico e la indirizzi per la terapia più appropriata. Se vuole una panoramica più vasta sul problema, può leggere l'articolo di cui le allego il link.
Cordialmente

https://www.medicitalia.it/salute/neurologia/202-cervicalgia.html

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it