Una fortissima emicrania,che mi fa stare

Buonasera cari medici di medicitalia,
PREMESSA:
SONO UN RAGAZZO DI 16 ANNI, ALTO 1.77 84 KG, CONDUCO UNA VITA NORMALE SENSA TANTI PROBLEMI.MI ALIMENTO CON UN PO DI TUTTO..ok

Passiamo al dunque,allora sono 4 giorni fa mi venne una fortissima emicrania,che mi fa stare in pensiero.xhe e da quando ho avuto mal di testa che accuso sempre dolori alle tempie sono fastidì sopportabbili,non so cosa e?
premetto che dormo moltissimo,fumo 5 sig al giorno,e sono contrario a antiinffiammatori.
Andai dal mio medico curante che mi disse che era solo freddezza,e non mi prescrisse nnt.Sinceramente sono molto in ansia e preoccupato ho paura che sta x insorgere un qualcosa di brutto.

Scusatemi x il mio linguaggio semplice.
Non so se sono stato chiaro.
Aspetto una vostra risp.

Cordiali saluti
da Marco!

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Caro Marco,
innanzitutto chi ti ha fatto diagnosi di emicrania? Se così fosse sarebbe normale l'età di insorgenza. Infatti la maggioranza delle emicranie esordisce nella seconda e terza decade di vita. Il dolore era pulsante? Da un solo lato? Avevi nausea e/o vomito? Molto fastidio alla luce? Fammi sapere almeno quste caratteristiche.
Saluti

Dr. Antonio Ferraloro