Le più possibili vicino

Buongiorno. Vorrei sapere in quali strutture, le più possibili vicino a Verona, si esegue la sperimentazione con farmaco MK-0974 per la cura dell'emicrania.
Grazie e saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile utente,
il centro cefalee del Mondino di Pavia sperimenta sicuramente l'MK-0974. Comunque per sapere un centro più vicino a lei può informarsi presso i vari centri Cefalee.
La saluto cordialmente

Dr. Antonio Ferraloro