Flesch negli occhi con mal di testa

salve volevo esporre il mio problema sono una ragazza di 21 anni(incinta 6 mese)un paio di giorni fa' mi e successoqualcosa che mi ha fatto molto preoccupare.mentre vedevo la tv o iniziato a vedere male da un occio tipo flasch fisso negli occhi...poi ma a preso anche l'altro occhio dopo un po' o iniziato ad avere male alla testa (delle fitte insopportabili)premetto che a volte se mi fa male solo un lato della testa..adesso il mio ginecologo mi fara' fare l'esame dal neurologo cosa m i faranno visto le mie condizioni aspetto un bambino e in piu' come mai o questi attacchi..a volte mi alzo anche al mattino con male alla testa,grazie a tutti un saluto
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Gentile Utente,

Il flash visivo di cui parla potrebbe essere addebitato ad un "aura visiva" (disturbo che precede un attacco emicranico)e quindi non preoccupante. E' giusto però,come consigliatoLe dal Suo medico eseguire una visita neurologica (non si preoccupi nulla di pericoloso). Lei soffre di emicrania?
Mi tenga informato.

Un Cordiale Saluto

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente