Elettrostimolazione

Ho 40 anni ed ho avuto tre episodi di perdita di coscienza tra i 13 e i 19 anni. In uno dei primi EEG che feci risultavano esserci delle anomalie elettriche di grado modesto di tipo aspecifico imitativo localizzate nei settori temporofrontali bilaterali . Nell’ultimo EEG fatto nel 2014 invece si legge scarse note irritative sulle regioni posteriori . Vorrei acquistare un elettrostimolatore in quanto pratico attività sportiva. Corro dei rischi nell’utilizzo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ovviamente un EEG del 2014 oggi non è più attendibile pertanto Le consiglio di ripeterlo, qualora ci fossero alterazioni di natura irritativa, per prudenza, è sconsigliabile l’utilizzo dell'elettrostimolatore.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro