Referto tac

Salve, recentemente ho effettuato una tac senza mezzo di contrasto e il referto è stato: aspetto saliente della regione sellare eventualmente da approfondire in elezione. Che cosa significa? Ve lo chiedo perché in pronto soccorso non mi hanno spiegato nulla. Grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per un approfondimento diagnostico dovrebbe effettuare una RM encefalica, possibilmente con mezzo di contrasto, mirata alla regione ipofisaria.
Alla TC l'ipofisi ha presentato un aspetto come sporgente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro