Esito tac

Gent. dott. Sono una donna di circa 70 anni, e mi rivolgo a voi quando ho qualche dubbio soddisfatta della vs. chiarezza e disponibilità.
In seguito ad una caduta accidentale sono stata sottoposta ad una tac all'encefalo il cui esito è l seguente: Non alterazioni Tomodensitometriche focali di natura ischemica od emorragica in atto in sede sovra e sottotentoriale. Lieve ampliamento del sistema ventricolare consono all'età. Le strutture della linea mediana sono in asse. Ora chiedo, devo effettuare qualche accertamento? Vi ringrazio molto, cordialmente Lucetta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora Lucetta,

l’esito della TC è negativo, cioè non è stato riscontrato nulla, infatti il "lieve ampliamento del sistema ventricolare" è stato giudicato dal neuroradiologo "consono con l’età", cioè compatibile con l’età.
Se non ha problemi non deve effettuare nessun altro accertamento.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2022
Ex utente
grazie mille. cordialmente . Lucetta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata