Nevralgia del trigemino?

Buongiorno questo è il mio problema circa 20 giorni fa ho cominciato ad avere problemi ad un dente gia curato con otturazione mi faceva male solo quando mangiavo con il passare dei giorni oltre a questo dolore si è aggiunto il prolema che al contatto con l'acqua fredda mi gelava tutta la parte per qualche secondo poi niente fino alla prossima bevuta allora il dentista lo ha devitalizzato per due gg.tutto ok ora è tornata la fitta ossia quando bevo o quando prendo freddo mi si gela violentemente il dente per tre quattro secondi e poi basta fino al prossimo contatto con qualcosa di freddo sono sintomi da nevralgia del trigemino cosa m consiglia? grazie emilia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile signora Emilia,
da come mi scrive, il suo problema dovrebbe essere odontoiatrico. La nevralgia del trigemino non si presenta con questi aspetti. Le consiglio un nuovo consulto odontoiatrico.
Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro