Rm encefalo

salve, ho fatto la mia RM encefalo in italia ho 23 anni, ho fatto la RM perche avvolte sentivo dei problemi comunque ho ricevuto i risultati poco tempo fa visto che vivo all'esterno non riesco a portarlo dal medico ed avrei bisogno del vostro consiglio. grazie in anticipo
" L'indagine e' stat eseguita senza somministrazione di M. D. C. EV, lievissima accentuazione delle celle medie ventricolari, priva di significato patologico, normo conformati i restanti spazi liquorali.
non evidenti aree focali di alterazione del segnale a carico del parenchima encefalico.
non apprezzabili alterazioni nella sequenza in diffusione.
modesto ispessimento mucoso a livello dei recessi alveolari dei seni mascellari su base infiammatoria"
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la RM encefalica è nella norma.
"modesto ispessimento mucoso a livello dei recessi alveolari dei seni mascellari su base infiammatoria" indica una lieve sinusite ed è di competenza otorino.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
salve, grazie per la sua riposta quindi non mi devo preoccupare giusto?
grazie mille
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Assolutamente no.

Buona serata