Disordine mentale

Salve a tutti... E un periodo che mi sento vuoto dentro la mente sono confuso in maniere surreale con attacchi di panico lievi controllabili... Xo e come se io stessi perdendo la coscienza non è la sensazione dello svenimento... Ma qualcosa che proprio è peggio
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il disturbo è di origine psichica. Al momento ne parli col medico curante, poi, qualora il problema dovesse persistere, finita l’emergenza coronavirus, si rivolga a ad uno psichiatra.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..questo problema mi si manifesta ogni tanto e da circa 8 mesi.. Prima facevo molti aperitivi con abuso di alcol a livelli allarmanti..sicché ho iniziato ad avere questi problemi ho smesso subito di bere pensando che fosse quello il problema ma a distanza di 3 mesi che nn tocco una goccia mi si sta ripresentano il problema.. Sento una sorta di depersonalizazzione ma non sempre sopratutto mentre mangio...la ringrazio della sua risposta appena sarà finito ne parlerò con il medico
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona giornata