Parestesie formicolii e scosse tremori

Salve,
Sono una ragazza di 23 anni da un paio di mesi soffro di dolori strani: tensione muscolare, tremori interni, spasmi muscolari seppur leggeri, formicolii ai 4 arti e parestesie sopratutto nelle braccia.

Il mio medico curante mi ha fatto fare Degli esami del sangue controllando il fattore reumatoide (risultato < 10) complemento C3 (ris 86) e C4 (20), anticorpi citrulli a IGG (1) eimmobuglobine A nella norma (179), successivamente mi reco al pronto soccorso in quanto i dolori non passano anche se il medico curante continua a dire che non ho niente: lì negli esami del sangue controllano la proteina C reattiva che risulta 0.03... torno dal mio medico che sbuffando mi manda dal neurologo per una visita: lì il dottore dopo un controllo nel referto scrive: EON: ROT ipoevocabili/ass tricipitali e ipoevocabili/ass AA.
II In assenza di evidenti deficit stenico sensitivi di tipo radicolare e/o neuropatico.
Nulla in sede cranica.
Prove cerebellari correttamente eseguite.
Romberg neg...con questo referto mi liquida dicendo di stare tranquilla che non è SLA (la mia paura più grande) ma segni d ansia...mi prescrive xanax per due mesi e paroxetina per 4 mesi, ad oggi sono passati quasi 3 mesi ed i miei dolori non sono passati anzi...cosa devo fare?
Ho una paura tremenda
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

ovviamente non può essere sla accusando dolori vari, i dolori nei primi stadi della malattia sono assenti.
Con la terapia che sta praticando gli altri sintomi sono regrediti?
In ogni caso le consiglio una visita reumatologica per valutare altre condizioni, fibromialgia in primis.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,
La ringrazio molto per la risposta... per dolori strani intendevo mal di schiena non localizzato in punto, dolori alle spalle...purtroppo con la terapia mi sento solo meno agitata/ansiosa di prima ma i vari sintomi ci sono ancora tutti.
mi consiglia una visita reumatologica?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sì, ma senza urgenza, finita l’emergenza coronavirus.

Cordialmente