Tumore celebrale

L'altro ieri ho iniziato a sentire degli impulsi su tutto il corpo, il giorno successivo si è concentrato solo sulla gamba destra, sento dei piccoli spasmi muscolari e che non ho il pieno controllo della gamba destra anche se riesco a muoverla perfettamente, oltretutto sento nausea e pressione su la parte sinistra della testa a intervalli non frequenti, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

no, non vedo elementi che possano fare pensare un tumore cerebrale, così come specifica nel titolo del consulto.
È possibile anche una sintomatologia ansiosa.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille. Invece per la gamba cosa potrebbe essere?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

anche a livello dell’arto inferiore è possibile la stessa origine ansiosa considerato che i movimenti sono tutti perfettamente conservati.

Cordialmente