Vertigini sbandamenti

Buonasera Dottori
L'altro giorno improvvisamente ho avuto un capogiro un senso di svenimento, uno sbandamento e ora mai sono 3 giorni che soffro di questo problema non riesco ad alzarmi dal letto, se mi alzo e cammino ho le vertigini vedo tutto che si muove.
Riesco a stare bene solo da sdraiato ho misurato anche la pressione ieri ed era 140/75 cioè buona.

Non so che fare sto troppo male! ! Il mio medico curante mi ha detto che non è nulla mi ha misurato soltanto la pressione e basta

Ultimamente prima che mi veniva queste vertigini ho avuto forti mal di testa e disturbo nel sonno la notte
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio paziente,
se il sintomo tuttora persiste così come lo hai descritto, tanto cioè da non consentirti la deambulazione autonoma che risulta fortemente disturbata dal senso di capogiro, è necessario che ti rivolga ad uno specialista neurologo od anche otorino, perché potresti essere affetto da infiammazione acuta del labirinto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore
Purtroppo ancora persiste questo problema
Posso escludere tranquillamente la pressione visto che l'altro giorno l'ho trovata buona?
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
I valori della pressione arteriosa (P.A.) sono variabili continuamente nel corso del giorno ed in relazione alle attività svolta e ad altri parametri fisiologici; comunque, vista la tua giovane età credo che non sia il caso di doversi preoccupare della P.A.
[#4]
dopo
Utente
Dottore stasera ho misurato la pressione ed era 150/80 però ero un po nervoso