Può essere tumore o ciste alla testa

salve dottore,
sono una ragazza di 35 anni.
assumo carbolitium, lobidiur e gocce brintellix ogni giorno.

ho fatto l'elettroncefalogramma per dolori alla testa in particolare al lato sx, come delle scosse.
pensavo perchè assumo queste medicine... il risultato è negativo.

sta di fatto che i dolori nel lato sx mi vengono forti anche se non sempre... mi prende pure l'occhio... ho avuto pure allucinazioni in questi giorni...
prima che allarmo tutti volevo sapere se mi devo preoccupare... penso al tumore, sono fissata.
dottore è possibile e quindi fare una risonanza o è semplicemente una condizione mentale??
?

grazie per aver letto, spero in una risposta
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

potrebbe essere una forma emicranica, ovviamente solo come ipotesi a distanza. Una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee la riterrei indicata.
Poi eventuali esami diagnostici se ritenuti utili li richiederà il collega.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per aver risposto..... sono stata alla fine in ospedale. mi hanno fatto prelievi del sangue dove c'è anemia e i valori del fegato alti.
la tac all'encefalo è negativa fortunatamente
mi hanno fatto la visita neurologica ed è negativa.
insomma il problema è cardiaco..... devo fare la visita venerdì perchè la pressione è alta e il mal di testa persiste. per tamponare mi ha dato di prendere a parte il lobidiur da 5 che prendo, il triatec da 5 mattina e sera.
le volevo chiedere: io ho un soffio al cuore, un insufficienza mitralica lieve moderata.... può essere che c'è stato un peggioramento lì
grazie per la risposta
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

questo lo deve chiedere al cardiologo.
[#4]
dopo
Utente
Ok va bene grazie
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata