Sonnolenza diurna che non passa

Buongiorno volevo sottoporvi il mio caso, sono una ragazza di 25 anni e ormai da un anno soffro
di questa continua sonnolenza e stanchezza diurna anche avendo dormito a sufficienza durante la notte.
Con il mio medico di base ho effettuato alcuni esami del sangue come tipo il TSH FT3 FT4, emocromo completo ma tutto nella norma tranne la prolattina che è alterata ma di pochissimo, infatti due anni fa ho effettuato una RM dell’encefalo perché credevano che i mal di testa che avevo spesso fossero collegati a quello.
Ho provato tantissimi integratori vitamine ma la situazione non cambia assolutamente, volevo capire quali altri esami effettuare per poterne capire la causa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

più che esami da effettuare sarebbe consigliabile rivolgersi ad un centro di medicina del sonno dove verosimilmente sarà sottoposta ad esame polisonnografico completo per escludere problematiche inerenti il sonno.
Anche una lieve depressione dell’umore potrebbe causare la sintomatologia riferita.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro