Potrebbe davvero succedere?

Buon pomeriggio,
sono una ragazza di 18 anni.
Da un anno a questa parte sto soffrendo di ansia e irrigidendosi la cervicale ho spesso mal di testa.
Il mal di testa svanisce dopo i trattamenti.

Un anno e mezzo fa prima di andare dalla psicologa andai a fare una visita neurologica dove non evidenziava problemi.

Essendo che l'ansia gioca un grande ruolo purtroppo volevo solo chiedervi se fosse possibile a quest'età avere un'aneurisma, è un qualcosa che mi terrorizza follemente.

Mi scusi del disturbo buona giornata
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

questa paura è solo un sintomo del disturbo d’ansia di cui soffre, infatti non è normale che una diciottenne abbia queste paure.
Lei ha le stesse probabilità di avere un aneurisma cerebrale di milioni di ragazzi e ragazze della Sua età.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro