Ansia improvvisa, respiro corto, pressione al petto e perdita di sensibilità alle mani

Ho 22 anni e ultimamente mi capita spesso all’improvviso di avere il respiro corto e pressione al petto e perdita di sensibilità alle mani come se si stesse trasformando in attacco di panico...premetto che per anni ho sofferto di attacchi di panico pesanti, ma ultimamente non mi venivano più
Potete aiutarmi per favore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

la sintomatologia esposta verosimilmente è di origine psichica,
Le consiglio pertanto di rivolgersi ad uno psichiatra per avere una diagnosi corretta e una terapia adeguata.

Cordiali saluti