Interpretazione eeg

Salve, essendo stato sottoposto a intervento craniotomia asportazione cisti sub aracnoidea frontale 10cmx10cm frontale e subito dopo inserimento drenaggio ventricolo peritoneale per complicazione da idrocefalo soffro di epilessia tonico clonica plurisettimanale problemi di memoria ho fatto eeg oggi e ieri avuto una crisi è compatibile con epilessia il risultato?

Breve seguenza di onde punture diffuse durante la stimolazione luminosa intermittente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

sì, il reperto riscontrato all’eeg è compatibile con crisi epilettiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la tempestività nel rispondere
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Prego.

Buona giornata