Vorrei sapere se c'è qualcosa che non va in questa tac

Ho ritirato ieri sera la TC encefalo:
Esame eseguito senza somministrazione ev di mdc.

Sistema ventricolare in asse, simmetrico, di normali dimensioni.

Conservata ampiezza degli spazi liquorali periencefalici della volta e della base.

Non apprezzabilitá di alterazioni densitometriche di tipo focale del parenchima cerebrale.

Calcificazioni distrofiche extra assiali a sede interemisferica anteriore.

Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

la TC si può considerare nella norma, infatti spesso le calcificazioni extra assiali interemisferica non sono considerate patologiche.
Faccia però vedere l'esame a chi l'ha richiesto.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro