Ho eseguito eeg da privazione di sonno per iniziare a scalare terapia anti epilettica

Buongiorno, un paio di settimane fa ho effettuato un eeg da privazione di sonno per iniziare a ridurre la terapia anti epilettica in atto (keppra e lamictal).
Adesso però mi hanno dato la relativa visita di controllo a gennaio del prossimo anni.
Volevo semplicemente se posso ben sperare avendo un parere sull'esito di questo eeg:
Tracciati acquisiti in deprivazione di sonno per una durata complessiva di 1 ora e 40 minuti.
La paziente raggiunge solo la fase di assopimento.
In corso di veglia e di sonnolenza si evidenziano brevi bouffées di attività Theta ad estrinseca zione sulle regioni anteriori, fenomeno più evidente a sinistra.
L'iperpnea presenta effetto fisiologico.
Inefficace la SLI.

Vi ringrazio per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera
nel referto non si cenno ad attività patologiche in genere. Sembrerebbe quindi un eeg normale.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-