Laroxyl 25 mg

Buonasera, soffro di un disturbo somatoforme a livello intestinale, sto facendo una cura da due mesi con il laroxyl 25 mg una pastiglia la mattina e una la sera,
Volevo chiedere due cose:
La prima se andando avanti i miglioramenti continuano o il massimo effetto della cura è questo.

La seconda se questa cura può causare bolle sul viso.

Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

ulteriori miglioramenti potrebbero ancora esserci ma dipende dalla dose terapeutica che varia da un soggetto all’altro. Mi pare di capire che stia meglio ma ancora non completamente, se è così contatti lo specialista che La sta seguendo.
Riguardo le "bolle, non sono riportati effetti collaterali di questo tipo con il laroxyl, tuttavia non si può escludere del tutto soprattutto se ha notato la loro comparsa dopo poco l’inizio della terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, si sto meglio ma non è totalmente svanito il problema volevo sapere se piano piano migliora o no, il medico che mi segue mi dice che ci vuole tempo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, continui la terapia e segua le indicazioni del medico.
I tempi sono variabili da un soggetto all’altro e in base anche al dosaggio.

Cordialmente