Non dormo da settimane

Buonasera, sono una ragazza di 22 anni e da circa tre settimane non riesco a dormire, nonostante sia distrutta, brividi di freddo, dolore ai polpacci.
Sto così male che non riesco nemmeno a camminare in mezzo alla strada, non posso continuare così...sono distrutta...devo dormire la notte, perche il mio fisico è distrutto, sto prendendo la melatonina ma nulla sembra avere effetto, come posso fare??
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buonasera.
Direi che il consiglio migliore che le si possa dare è di consultare il suo medico di base,e poi eventualmente uno specialista.
Auguri

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-