Disturbo del sonno

Salve Dottore, da giorni oramai ho iniziato ad avere dei disturbi davvero insoliti, ogni qual volta provo ad addormentarmi (anche nel pomeriggio), nel dormiveglia ho una bruttissima sensazione tipo "svenimento" / soffocamento, che mi fa svegliare di nuovo di colpo, con un conseguente accelerazione dei battiti, la sensazione si accompagna con un forte fastidio più che dolore, al petto, più nella parte sinistra che centrale che permane, da cosa potrebbe dipendere?
Esami del sangue nella norma (tranne un po di colesterolo) ho fatto visita cardiologica ad Agosto tutto ok
Grazie a Tutti
Assumo pantoprazolo al mattino
Marial Stick dopo i pasti
Ed omega 3 e Faros per il colesterolo
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno
sono piccole alterazioni del meccanismo dell'addormentamento che non hanno significato patologico. Non deve preoccuparsi.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-

[#2]
dopo
Utente
Stavo iniziando a preoccuparmi seriamente, per questo La ringrazio infinitamente per la cortese e veloce risposta, come posso "combattere" questo disturbo??? Grazie mille ancora e buon lavoro Dottore!!!