Parestesia dopo vaccino covid 19

Buonasera, venerdì 29/01/2021 mi sono sottoposta alla vaccinazione per il covid, 48h dopo ho avuto formicolio al braccio dove è avvenuta l’iniezione, a quattro giorni dal vaccino ovvero oggi 2/02 ho ancora formicolio e debolezza al braccio.
Devo rivolgermi ad uno specialista oppure attendere e vedere se passa con il tempo?
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il disturbo è lieve Le consiglio di attendere, il problema dovrebbe risolversi spontaneamente tra qualche giorno.
Se dovesse persistere si rivolga in primis al Suo medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si è lieve, solo che non mi permette di svolgere le normali attività. I formicolii si sono estesi anche alla gamba destra ma non so se sia dovuto al vaccino o altro. Grazie attenderò qualche altro giorno