Epilessia notturna e patente

Salve.
Con epileessia notturna frontale che non si presenta da 9 anni e sotto terapia con Tegretol si potrebbe rinnovare la patente?

Salve.
Con epileessia notturna frontale che non si presenta da 9 anni e sotto terapia con Tegretol si potrebbe rinnovare la patente?

Salve.
Con epileessia notturna frontale che non si presenta da 9 anni e sotto terapia con Tegretol si potrebbe rinnovare la patente?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

sì, è sufficiente un anno senza crisi ma ha bisogno di una certificazione di un neurologo di struttura pubblica (ASL). Quando farà la certificazione Le consiglio di portare al neurologo una dichiarazione del medico curante che attesti che è in terapia con tegretol e che da 9 anni non si presentano crisi epilettiche.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro