Si puo parlare di convulsioni o epilessia?

Salve.
Ho 25 anni e sono sano di salute.

Sono un ragazzo molto magro e molto freddoloso di mio.

Poco fa dopo cena ho cominciato ad avere dei brividi scuotenti generalizzati per il corpo... durati circa 5/10 minuti, ora persistono ma in maniera piu lieve.
Non ho perso conoscenza e non ho avuto, ne ho tutt ora, sintomi particolari.
Non ho febbre.

Premetto che a volte mi capita quando ho freddo, ma stasera, anche se fa freddo perche i miei genitori hanno un po di fresco, un po piu del solito.

Sono molto preoccupato dopo esser andato su google che possa trattarsi di Epilessia o Convulsioni.
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

"nei limiti consentiti da un consulto a distanza"

sulla base di quel che scrive non sembrerebbe esserci nulla che si correli all'epilessia.

Per sua ulteriore tranquillità le consiglio comunque la esecuzione di un EEG Stendard o meglio di un EEG Holter delle 24 ore.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com