Mi è uscito un osso dal centro della fronte ed è permanente e me ne sono accorto qualche mese fa

Praticamente da qualche mese mi sono accorto che mi è uscito un osso dalla fronte non fa male e non si sente se non di vista o tatto e a volte si sente come un lieve formicolio ed è molto irritante alla vista e antiestetica.

Vorrei sapere se con il tempo potrebbe scomparire o succederle qualcosa?
(lo spero)
Se posso fare qualcosa per diminuire le dimensioni?

E se potete allargare le mie informazioni.

Vi ringrazio di cuore.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

dovrebbe effettuare una TC cranica mirata per avere le idee più chiare, altrimenti non è possibile dare un parere attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro