Fascicolazioni altezza torace

Buonasera dottore, volevo sapere se esistono fascicolazioni all'altezza torace.
Mi capitano ogni tanto e ho il terrore sempre che sia il cuore a battere in maniera anomala ma il cardiologo di questo sito mi disse che un cuore non è come altri muscoli e non può tremare.
Il sintomo che ho è simile a quello del sopracciglio che trema, stessa identica sensazione, solamente che è all'altezza del cuore o torace che sia.
Mi dia delucidazioni, la ringrazio!
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.3k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

certamente, le fascicolazioni possono verificarsi dove c’è un muscolo, quindi anche a livello toracico. Ha fatto pure la visita cardiologica per cui può stare tranquillo. Se ha dei dubbi segua il consiglio del Collega cardiologo di questo sito facendo un holter cardiaco.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro