Esiti dell elettroencefalo gramma

ho effettuato ieri un eeg con privazione del sonno per sospette crisi morfeiche...
L'esito è quanto

attività di fondo di basso voltaggio, costituita in prevalenza da ritmi rapidi, diffusi, biemisferici; alfa raro, interposto a lunghi tratti di attività desincronizzata.

La reazione di arresto dell'attività di fondo è accennata.

Nojn variazioni significative durante l'iperpnea e la stimolazione lumionosa intermittente.

Non raggiunte fasi di sonnolenza/sonno
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
Buongiorno.
Il referto rimanda ad una negatività dell'esame, tanto più valida in quanto l'eeg è stato eseguito in deprivazione di sonno, che già rappresenta una attivazione. Non si è invece ottenuto llop stato di sonno, e questo può lasciare qualche dubbio, visto che lei parla di crisi morfeiche.
In ogni caso l'EEG va correlato alla sintomatologia, e questo sarà compito del suo neurologo.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-