Come curare anomalie theta con note irritative

buongiorno dottore, a seguito di un paio dei seguenti episodi: "in stato di veglia e mantenendo il contatto con la realtà che mi circondava, mi sono affluite alla mente immagini non pertinenti al momento...ma come se fossero immagini sognate.
" ho fatto eeg che dice: attività di fondo a 12 c|s di medio ampio voltaggio regolare stabile simmetrica.
Reazione d'arresto presente.
Lieve attività theta a 4-6 c|sec con elementi a morfologia aguzza sulle regioni centro temporali con alterna prevalenza di lato.

Non attivazione in corso di iperpnea.

Il medico non ha emesso una diagnosi ma mi ha prescritto un farmaco antiepilettico.
Siccome da qualche anno ho sempre effetti collaterali molto pesanti con l'assunzione
di vari farmaci non ho ancora fatto questa cura.
Anche perchè vorrei capire meglio il mio problema.
Ringrazio in anticipo per la sua risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Signora,

in rapporto alle note irritative, la prescrizione del farmaco da parte del medico curante sembra corretta, tuttavia Le consiglio di rivolgersi ad un epilettologo (neurologo che si occupa prevalentemente di epilessie) per avere un parere da uno specialista del settore che ovviamente ha molta più esperienza in materia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro