Una pressione forte alle tempie come una morsa che persiste

Egregi dott.ri é già da 6 giorni che sento una pressione forte alle tempie come una morsa che persiste da quando mi sveglio fino a quando vado a dormire. E' un periodo stressante, sono spesso al PC,devo dare gli esami di maturità e sono spesso sui libri, ho provato a prendere l' aulin ma non mi passa...inoltre mi fa molto male il dente del giudizio e non sò può essere la causa ma non credo visto che con l' aulin mi passa il dolore al dente ma non quello alle tempie...vi ringrazierei se mi aiutaste a capire le cause...anche perchè soffro di gastrite e prendere antidolorifici non mi aiuta!Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Rosario Vecchio Neurologo 1.4k 32 22
Caro Utente,

Lei descrive abbastanza bene i sintomi una cefalea tensiva. Un particolare tipo di mal di testa che trova dei legami con disturbi della sfera emotiva. Il consiglio è di fare una visita neurologica per confermare la diagnosi e intraprendere la giusta terapia.

Un caro saluto

cordiali saluti

Dr. Rosario Vecchio