Sla??

Salve dottori,
da circa un mese , dopo una lieve influenza, ho cominciato ad avvertire strani sintomi, premetto di avere 19 anni, ho cominciato a sentire i muscoli delle gambe e delle braccia piu stanchi, a sentire dolori e crampi soprattutto al polpaccio destro, e fastidi e parestesie al braccio- mano destra, con dolori al gomito, sento come delle scosse che mi portano a una minore sensibilità della mano, e la cosa mi spaventa alquanto.in piu avverto un lieve mal di testa.
Ho paura di aver qualche malattia tipo sla o sclerosi.
circa 3 mesi fa ho fatto gia una RM alla testa.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
per quale motivo ha fatto la RM 3 mesi fa se i suoi sintomi sono incominciati da circa un mese? La RM era negativa?

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Perche ho avuto un mal di testa per piu di un mese e mi sentivo gli occhi sempre stanchi. Poi appena fatta l' RM mi è passato improvvisamente, bisogna dire che sono abbastanza ansioso
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile utente,
questo è uno di quei casi in cui la RM diventa terapeutica.
Se i suoi sintomi attuali dovessero persistere le consiglio una visita neurologica ma in in linea di massima non dovrebbe essere nulla di grave.
Mi tenga aggiornato se vuole.
Cordialmente