Il ciclo oppure l'influenza

bungiorno dott,sono 7 anni che soffro con il mal di schiena .questi dolori mi vengono quando ho il ciclo oppure l'influenza.ora sono circa 9 mesi che ho dei dolori al collo e si prolunga verso il braccio destro con indebolimento dei muscoli ,ho giramenti di testa,nausea,stordimento,gonfiore al collo,dolori al petto,abbassamento di vista,non riesco a girare la testa perchè la sento pesante mi vengono le vertigini.soffro di gastrite,ernia iacale e pressione bassa .le scrivo perchè ultimamente questi sintomi si verificano sempre più spesso,e i dolori al collo non mi fanno dormire di notte ,oppure mi sveglio per questi dolori .volevo sapere che visita fare e a cosa sono associati questi sintomi.sono una ragazza di 30 anni peso 40 kg il mio lavoro consiste nel fare pulizie .spero con il cuore che mi risponda grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

Le consiglio una visita neurologica ed eventuali accertamenti che il neurologo riterrà opportuni, per es. una Risonanza alla colonna cervicale e all'encefalo.
Cerchi comunque di stare serena.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
mille grazie per la sua immediata risposta faròquello che mi ha detto.