Potete aiutarmi? ho la sm e un emiparesi alla parte destra

BUONGIORNO HO SM, ED EMIPARESI ALLA PARTE DESTRA GAMBA E BRACCIO DAL 2017.
DALLA RM NON RISULTANO NUOVE LESIONI E QUELLE CHE HO NON COINCIDONO CON L EMIPARESI, HO FATTO ANGIO TAC NEGATIVA.
RM SOLO L ESITO DI QUALCHE GG FA RILEVA UNA SFUMATA AREA IPERINTENSA A LIVELLO C7, VEROSIMILE SIGNIFICATO ARTEFATTUALE IN ASSENZA DI RISCONTRO NELLE ALTRE SEQUENZE.
ERNIA DISCALE FOCALE PARAMEDIANA SINISTRA CHE IMPRONTA SUL SACCO DURALE E LA CORDA MIDOLLARE A LIVELLO D8 D9 CANALE SPINALE DI AMPIEZZA NELLA NORMA.

FATTA ELETTROMIOGRAFIA.
AAINF: SEGNI DI SOFFERENZA NEUROGENA CRONICA, SENZA ATTIVITA' SPONTANEA DA DENERVAZIONE IN ATTO, NEI TERRITORI DI INNERVAZIONE L3L4, L4L5 DX E IN MINOR MISURA L3L4, L4L5 E S1 SIN.
NELLA NORMA LA CONDUZIONE MOTORIA DEI NN.
SPE DX E SIN E SPI DX.
UTILE STUDIO RM LOMBOSACRALE.
AA SUP: SEGNI DI SOFFERENZA NEUROGENA CRONICA, SENZA ATTIVITA' SPONTANEA DA DENERVAZIONE IN ATTO, NEI TERRITORI DI INNERVAZIONE C7 BILATERALMENTE DX E SX (DX>SX).
AIUTATEMI A CAPIRE GRAZIE
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

cortesemente potrebbe riportare per intero gli ultimi referti RM Encefalo e RM Midollo Spinale?

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com