Sclerosi multipla?

Buongiorno dottori, giovedì ho la visita neurologica, da ieri sera accuso formicolio lieve ai piedi, e lieve mal di testa al centro della testa, negli ultimi mesi ho perso 0.25 di vista dopo 2 anni, oltretutto il 20/3 ho avito un rappprto orale non protetto con una prostituta visita urologica fatta ieri, riscontrata infiammazione lieve a livello uretra, con lievissima peritonite, 5 giorni di antibiotico partiti da oggi, onestamente ho paura temo il peggio, ho 27 anni e la mia vita sarebbe finita, attendo risposta grazie
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Utente,

soltanto da quanto scrive non è possibile dare una risposta attendibile, gli elementi a disposizione sono pochi ma la riduzione del visus di cui parla e la lieve cefalea non sono sintomi iniziali di SM.
Il lieve formicolio può riconoscere tante cause, non è esclusivo della SM, anzi quest’ultima causa è statisticamente tra le meno frequenti.
Faccia serenamente la visita neurologica.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sono agitato , da circa un ora sento come se avessi un nodo in gola non vorrei fosse disfagia , sto morendo di paura mi scusi
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
È solo ansia!

Dr. Antonio Ferraloro

[#4]
dopo
Utente
Visita neurologica fatta , il neurologo attribuìsce il mio formicolio ad uno stato psichico ansioso depressivo , ( sinceramente è vero ) , e mi ha prescritto una terapia farmacologica a base di en e di un altro farmaco , lui sostiene che ha livello neurologico non ci sia nulla . Cosa devo fare ?
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Deve seguire le indicazioni del neurologo.

Dr. Antonio Ferraloro